domenica 17 maggio 2015

MILLE MIGLIA. PASSAGGIO A TREZZO

Un po' a sorpresa, senza una preventiva informazione, oggi la Mille Miglia è passata da Trezzo in una tappa di trasferimento, credo da Monza a Brescia.
Il passaggio delle auto è avvenuto nel mezzo del traffico, un un arco temporale ampio, dalle 9 a dopo le 12.00.
Ero impegnato in una manifestazione politica e quindi solo per caso mi sono trovato sull'itinerario.
Ho cercato di scattare qualche foto di qualche targa. Qualche cosa di buono l'ho preso, altro mi è sfuggito
SOUTH AFRICA GAUTENG SERIE DAL 1997

SOUTH AFRICA GAUTENG SERIE DAL 1997

BELGIO- NON HO TROVATO SPIEGAZIONE. A MIO AVVISO PERSONALIZZATA

SLOVACCHIA PERSONALIZZATA (portatarga Ungherese)

BELGIO TEMPORANEA (non faceva parte della carovana della Mille Miglia, ma visto che passava...)

RUSSIA _ 199?

L'EQUIPAGGIO DELLA VETTURA E' ARGENTINO (HO CHIESTO E MI HANNO RISPOSTO, MA NON HO TROVATO CORRISPONDENZA PER QUESTA TARGA)

ITALIA

DANIMARCA targa antica (anni 30?)

GIAPPONE. TARGA PER USO ALL'ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento